Ford Puma ST Hybrid IN ARRIVO! L’indizio è al Nurburgring!

Qualche giorno fa in rete circolavano immagini di una Ford Puma ST in azione al Nurburgring. L’ indizio che si tratti di una versione ibrida arriva dall’adesivo giallo posto sopra al lunotto!

ford puma st hybrid

La Ford Puma è una delle auto più vendute e che ha fatto decollare le vendite della casa dell’ovale blu. Proposta in vari allestimenti e motorizzazioni la Ford Puma ST vanta anche il 1.5L 3 cilindri turbo da 200 CV. Questa variante, la più spinta di tutta la gamma vanta la denominazione ST! Qualche giorno fa sul tortuoso circuito del Nurburgring in azione è stata immortalata una vettura ufficiale con un adesivo giallo sopra al lunotto. Simbolo di una versione ad alto voltaggio. Quasi sicuramente si tratta di una versione mild hybrid della Ford Puma ST. Con il sistema elettrico che alzerebbe l’asticella delle prestazioni abbassando le emissioni allo scarico dichiarate.

Leggi anche: BMW M4 GT4 prosegue i TEST ad ALMEIRA! Arriverà nel 2023!

ford puma st hybrid

La Ford Puma è la regina delle crossover, costruita sulla piattaforma della Ford Fiesta, il pubblico è riuscita ad apprezzarla per le linee non anonime, la vasta gamma di motorizzazioni ed allestimenti. Nonché una delle dotazioni tecnologiche più ricche sul mercato, con un rapporto qualità prezzo senza paragoni. Con 456 Litri di bagaglio la Puma è riuscita ad attrarre nuovi clienti ed aggiudicarsi il primato nella categoria. Dopo essere stata proposta anche in variante ST nell’iconico colore Verde Mean, la cui presentazione non è passata inosservata, la Ford Puma si prepara ad un upgrade della potenza nella nuova ed inedita variante ibrida.  La Ford Puma ST Hybrid arriverà nel corso del 2022, con un prezzo superiore alla versione attuale che da listino ha una base di 33 mila euro. Sappiamo però quanto Ford sia famosa negli sconti!

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Il mercato europeo dell’auto ancora in forte crisi: -17, 5% a novembre