La Scuderia Ferrari risponde con lo stesso mezzo di comunicazione, ovvero un video su Twitter, alla prima accensione del motore Mercedes. Fire-up Ferrari
Fire it up #ForzaFerrari pic.twitter.com/CFQasnu2b8
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 9 febbraio 2018
Sostieni F1ingenerale e naviga senza pubblicità.
La scuderia italiana ha mostrato oggi la prima accensione del motore della nuova vettura. Il test è stato fatto ieri e sembra che tutto sia andato per il verso giusto. Dal video il “ruggito” del motore della rossa sembra meno forte di quello Mercedes,;ma è impensabile fare della analisi da questi video. I risultati si vedranno il 26 Febbraio a Montmeló (Spagna).
La Ferrari, come la Mercedes, presenterà la monoposto il 22 Febbraio alle 15:00. Vorreste essere lì quel giorno ed essere tra i pochi privilegiati che vedranno la nuova vettura dal vivo?
Il team di Maranello ha pensato di indire un concorso “Bring your passion”, dal quale verranno selezionati 15 veri fans della Rossa che potranno assistere allo svelamento della monoposto 2018. Per partecipare ci vuole una videocamera con la quale mostrare la propria passione per la Ferrari nella maniera più originale possibile!
Cosa aspettate?! Il concorso termina il prossimo 11 Febbraio.
a a a a a a a a a a. Poi a a a a a a a