Formula 1 | McLaren e Coca-Cola annunciano la propria partnership

McLaren Racing e Coca-Cola hanno annunciato oggi la nuova partnership che vedrà le due compagnie collaborare per il resto della stagione 2018 di Formula 1. McLaren Coca ColaMcLaren Coca Cola

La collaborazione prevede il piazzamento dell’iconico marchio Coca-Cola, su una macchina da F1 per la prima volta nella storia, come parte della livrea della scuderia inglese, continuando così la sua tradizione di sponsorizzazioni sportive includendo il motorsport.

Coca-Cola e i suoi sotto marchi saranno rappresentati sulle due monoposto McLaren, così come sulle tute dei piloti ufficiali, Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, e su quella del test driver Lando Norris. La sponsorizzazione si focalizzerà sui;sotto marchi, Dasani Sparkling e SmartWater,;per i Gran Premi degli Stati Uniti, Brasile e per il finale di stagione ad Abu Dhabi.

“Coca-Cola ha una grande storia di sponsorizzazioni, e;un record di attività innovative, siamo onorati che la compagnia abbia scelto di collaborare con McLaren per esplorare le possibilità che offre la Formula1.” – spiega Zak Brown, amministratore delegato del team inglese – “La Formula 1 come sport sta cambiando, così come noi come team, e non vediamo l’ora di presentare a Coca-Cola il potenziale che rappresentano la nostra scuderia e questo fantastico sport”.

Anche Ricardo Fort, Vice Presidente e Responsabile delle sponsorizzazioni sportive di Coca-Cola,;si è detto molto entusiasta dell’accordo tra le società:;“Siamo estremamente entusiasti dell’associazione con McLaren, entrambe;le nostre compagnie sono innovatrici, ed entrambi siamo alla ricerca di maggiore connessione con i giovani. Questa collaborazione ci guiderà attraverso quello che i nostri clienti, il nostro mercato e i nostri consumatori bramano da questa loro passione ad alti ottani”.

F1 | Sergio Perez rinnova con Force India: “I nuovi investimenti hanno dato linfa vitale a tutto il team”

McLaren Coca Cola McLaren Coca Cola McLaren Coca Cola

Formula 1 | McLaren e Coca-Cola annunciano la propria partnership
Lascia un voto