Formula 1, la Renault mostra la sua RS18 [FOTO HD]

La Renault è il quinto team che ha presentato la monoposto 2018. La presentazione è avvenuta alle quattro di questo pomeriggio attraverso tre video. Renault R.S.18

Il team francese ha mostrato la RS18 perfino con dei video olografici.

La livrea non si è discostata da quella della scorsa stagione, riprendendo il giallo (una tonalità diversa) e nero.

La monoposto presentata aveva come obiettivo quello di mostrare il nuovo colore della livrea. Il team francese ha lavorato molto sul packaging tra motore e telaio.

Nessuna particolare innovazione in questi primi scatti della R.S.18, piuttosto è possibile notare delle evoluzioni rispetto alla monoposto che ha affrontato i test ad Abu Dhabi lo scorso novembre.

A ribadirlo è lo stesso Abiteboul che ha parlato di piccoli, ma costanti, miglioramenti per garantire una progressione durante l’anno. “Il nostro obiettivo per il 2018 è quello di migliorare costantemente sotto ogni aspetto, dalla power unit all’aerodinamica. Dobbiamo continuare a crescere con piccoli miglioramenti e ridurre il gap con i top team.”




Foto HD

Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo.

mm

Nicoletta Floris

Studentessa di economia appassionata al mondo del motorsport (specialmente Formula 1 e MotoGP). Blogger della pagina Instagram (laragazzadelmotorsport).