Formula 1 | Verstappen sconterà la pena inflittagli ad Interlagos durante l’E-Prix di Marrakesh

Max Verstappen sarà a servizio della FIA questo weekend all’appuntamento della Formula E in Marocco, a prestare ‘servizio pubblico’ in seguito al suo comportamento scorretto al GP di Interlagos. Max Verstappen E-Prix Marrakesh Max Verstappen E-Prix Marrakesh

Verstappen sarà a servizio della FIA questo weekend all’appuntamento della Formula E in Marocco, a prestare ‘servizio pubblico’ in seguito al suo comportamento scorretto al GP di Interlagos.

“Max Verstappen prenderà parte all’E-Prix di Marrakesh, come deciso dagli stewards dopo il GP del Brasile 2018. Il pilota della Red Bull seguirà attentamente tutte le sessioni al fianco degli stewards,;in uno degli appuntamenti più importanti della stagione.” ha dichiarato la Federazione Internazionale dell’Automobile.

Verstappen viene punito in seguito al comportamento avuto nei confronti di Ocon, che scontrandosi con l’olandese durante la gara in Brasile,;ha provocato danni alla Red Bull facendolo scivolare giù dal primo gradino del podio. Max, dopo la gara, ha avuto un confronto con il francese e lo “ha spinto più volte, agendo scorrettamente e mettendo in cattiva luce i sani principi delle competizioni e del motorsport in generale”.

Verstappen arriverà al circuito Moulay El Hassan domattina, a prestare servizio durante il secondo appuntamento stagionale della categoria elettrica. Sarà affiancato anche dall’ex pilota Red Bull Vitantonio Liuzzi, nominato come capo degli stewards per il weekend in Marocco.


F3 | Carlin annuncia Teppei Natori e cambia nome.

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.