Formula 1 | Verstappen sconterà la pena inflittagli ad Interlagos durante l’E-Prix di Marrakesh

Max Verstappen sarà a servizio della FIA questo weekend all’appuntamento della Formula E in Marocco, a prestare ‘servizio pubblico’ in seguito al suo comportamento scorretto al GP di Interlagos. Max Verstappen E-Prix Marrakesh

Verstappen sarà a servizio della FIA questo weekend all’appuntamento della Formula E in Marocco, a prestare ‘servizio pubblico’ in seguito al suo comportamento scorretto al GP di Interlagos.

“Max Verstappen prenderà parte all’E-Prix di Marrakesh, come deciso dagli stewards dopo il GP del Brasile 2018. Il pilota della Red Bull seguirà attentamente tutte le sessioni al fianco degli stewards,;in uno degli appuntamenti più importanti della stagione.” ha dichiarato la Federazione Internazionale dell’Automobile.

Verstappen viene punito in seguito al comportamento avuto nei confronti di Ocon, che scontrandosi con l’olandese durante la gara in Brasile,;ha provocato danni alla Red Bull facendolo scivolare giù dal primo gradino del podio. Max, dopo la gara, ha avuto un confronto con il francese e lo “ha spinto più volte, agendo scorrettamente e mettendo in cattiva luce i sani principi delle competizioni e del motorsport in generale”.

Verstappen arriverà al circuito Moulay El Hassan domattina, a prestare servizio durante il secondo appuntamento stagionale della categoria elettrica. Sarà affiancato anche dall’ex pilota Red Bull Vitantonio Liuzzi, nominato come capo degli stewards per il weekend in Marocco.


F3 | Carlin annuncia Teppei Natori e cambia nome.

Condividi

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

WTCR | Calendario 2020: si corre solo in Europa, ultimo round in Italia!

Ufficializzato il calendario rivisto del mondiale turismo 2020: 16 le gare che si svolgeranno su 6 diversi tracciati europei. Gran…

1 ora fa

F1| Dalla Germania: Toto Wolff lascerà l’incarico di team principal della Mercedes al termine del 2020

Daimler sta riorganizzando i piani della struttura proteggendo i posti di lavoro a Brackley. Toto Wolff annuncerà il suo ritiro…

1 ora fa

F1 | Nuovo vice progettista in Mercedes, è un ingegnere licenziato dalla Ferrari nel 2019

Dopo Aldo Costa, James Allison e il motorista Lorenzo Sassi, si allunga la lista degli ingegneri e progettisti costretti a…

11 ore fa

Now more than ever, professional racing drivers need to unionise

There have been countless remarks triggered by the Daniel Abt case in the world of motorsport. If press and fans…

16 ore fa

Ora più che mai, i piloti professionisti hanno bisogno di un sindacato

Sono state mille le riflessioni scatenate dal caso Daniel Abt nel mondo del motorsport. Se il mondo della stampa e…

16 ore fa

F1 | UFFICIALE- Cancellato il Gp di Olanda, si correrà nel 2021

La gara nel nuovo tracciato di Zandvoort era stato rimandata nella speranza che si riuscisse a trovare posto nel calendario…

19 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.