Formula 1 | Verstappen sconterà la pena inflittagli ad Interlagos durante l’E-Prix di Marrakesh

Max Verstappen sarà a servizio della FIA questo weekend all’appuntamento della Formula E in Marocco, a prestare ‘servizio pubblico’ in seguito al suo comportamento scorretto al GP di Interlagos. Max Verstappen E-Prix Marrakesh 

Verstappen sarà a servizio della FIA questo weekend all’appuntamento della Formula E in Marocco, a prestare ‘servizio pubblico’ in seguito al suo comportamento scorretto al GP di Interlagos.

“Max Verstappen prenderà parte all’E-Prix di Marrakesh, come deciso dagli stewards dopo il GP del Brasile 2018. Il pilota della Red Bull seguirà attentamente tutte le sessioni al fianco degli stewards,;in uno degli appuntamenti più importanti della stagione.” ha dichiarato la Federazione Internazionale dell’Automobile.

Verstappen viene punito in seguito al comportamento avuto nei confronti di Ocon, che scontrandosi con l’olandese durante la gara in Brasile,;ha provocato danni alla Red Bull facendolo scivolare giù dal primo gradino del podio. Max, dopo la gara, ha avuto un confronto con il francese e lo “ha spinto più volte, agendo scorrettamente e mettendo in cattiva luce i sani principi delle competizioni e del motorsport in generale”.

Verstappen arriverà al circuito Moulay El Hassan domattina, a prestare servizio durante il secondo appuntamento stagionale della categoria elettrica. Sarà affiancato anche dall’ex pilota Red Bull Vitantonio Liuzzi, nominato come capo degli stewards per il weekend in Marocco.


F3 | Carlin annuncia Teppei Natori e cambia nome.

Condividi

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

MotoGP | Le parole di Lorenzo sull’incidente: “È stata tutta colpa mia”

Jorge Lorenzo si è assunto la responsabilità dell'incidente che ha compromesso la sua gara insieme a quella di Dovizioso, Viñales…

10 ore fa

MotoGP | GP Barcellona – Marquez: “Non mi piace vincere in questo modo, preferisco lottare”

Marc Marquez vince la sua quarta gara stagionale. Una vittoria facile dato che i suoi diretti rivali sono stati tirati…

11 ore fa

MotoGP | GP Catalogna – Valentino Rossi: “Peccato… È stato un weekend molto positivo.”

Valentino Rossi è stato costretto al ritiro a seguito di una caduta che lo ha coinvolto, insieme a Dovizioso, Viñales…

11 ore fa

Peroni Racing Weekend | Giorno di gara a Monza [FOTO]

L’attesissima Domenica di gara ha infiammato ogni tratto del circuito della Brianza nel corso della giornata finale del Peroni Racing…

12 ore fa

F1 | Ferrari: stay hungry, stay foolish, la storia insegna e racconta

Sentirsi affamati è un catalizzatore che accende il desiderio, un grimaldello che apre la porta delle nostre necessità. Si arriva…

13 ore fa

MotoGP | GP Catalogna – Quartararo: “Dieci giorni fa in ospedale, ora sul podio.”

Quartararo, dopo la pole, conquista il primo podio in MotoGP. Seconda posizione per il francese dietro a Marquez e davanti…

13 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.