Formula 2: Nyck de Vries guiderà per il team Prema nel 2018

Terminato il campionato 2017, iniziano ad arrivare le prime conferme per il prossimo anno. Prema

Nyck de Vries andrà a completare la line-up del team Prema nel 2018, il pilota olandese correrà al fianco di Galael (annunciato pochi giorni fa).

Il pilota 22enne fa parte del McLaren Young Driver Program e il 2018 sarà il suo secondo anno in Formula 2.

Pluricampione del mondo con i kart, De Vries ha iniziato a correre sulle monoposto nel 2012 partecipando alla Formula Renault, vincendo i titoli Eurocup F.Renault e F.Renault ALPS nel 2014 e concludendo al terzo in Formula Renault 3.5.
Dopo aver corso in GP3 con la ART GP nel 2016, De Vries ha fatto il suo debutto in Formula 2 quest’anno vincendo, alla sua terza apparizione, a Montecarlo.

Il pilota olandese parteciperà ai test post-stagionali in programma questa settimana ad Abu Dhabi.

Come confermato all’arrivo del pilota indonesiano Sean Gelael, per il 2018 il team Prema farà affidamento sull’esperienza nel tentativo di accelerare lo sviluppo della nuova monoposto Dallara.
Rimane incerto il futuro del giovane pilota italiano della FDA, Antonio Fuoco, che al momento non ha ancora trovato un sedile per il 2018.

 

a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Formula 2: Nyck de Vries guiderà per il team Prema nel 2018
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.