Formula 2 | Roberto Merhi guiderà per il Team Campos sostituendo Roy Nissany

Roberto Merhi, ex pilota Manor nel 2015, prenderà il posto di Roy Nissany nel Team Campos. Dopo un buon inizio, con un podio conquistato a Montecarlo, Merhi, allora in MP Motorsport, è stato sostituito da Dorian Boccolacci. Merhi Campos

Merhi Campos
Roberto Merhi in azione all’Hungaroring. Foto: Roberto Merhi

Roberto Merhi sostituirà Roy Nissany a partire da questo weekend in Russia con il Team Campos. Nonostante cinque piazzamenti a punti più un podio a Montecarlo, Merhi è stato sostituito da Dorian Boccolacci – pilota MP Motorsport, ma fino a quel momento in GP3, poi promosso. Merhi ritorna nel Team che lo ha fatto esordire nel 2017, a fare coppia con Luca Ghiotto, creando una delle migliori coppie del campionato.

Le parole di Merhi e di Adrian Campos

Merhi al momento della firma. Foto: Fia Formula 2

Le dichiarazioni di Adrian Campos:

“Non abbiamo dubbi riguardo le capacità di Roberto e sono sicuro che performerà estremamente bene nelle prossime gare. Roberto ha tanta esperienza nella categoria e per questo ci aspettiamo grandi risultati, anche considerando il suo talento. Adattarsi per lui non sarà un problema, dato che abbiamo già lavorato insieme precedentemente. Faremo di tutto per farlo sentire a casa e per raggiungere i nostri obbiettivi.”

Ecco invece le dichiarazioni di Roberto Merhi:

“Sono molto contento di ritornare nella categoria con il Team Campos. Ci conosciamo perfettamente e aspiriamo a grandi risultati in queste ultime gare. La macchina è davvero competitiva e io ho guadagnato tanta esperienza in queste ultime stagioni, quindi mi sento pronto per raggiungere ottimi risultati.”

 


Formula 2 | Niko Kari prenderà il posto di Ralph Boshung

Merhi Campos Merhi Campos Merhi Campos

Formula 2 | Roberto Merhi guiderà per il Team Campos sostituendo Roy Nissany
Lascia un voto

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 13 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, quello di diventare un giornalista sportivo.