Formula E | Anteprima Messico E-Prix – DS Techeetah: “Vogliamo recuperare i punti persi”

Ds Techeetah vola in Messico sperando in una gara migliore della precedente, costata loro il primo posto in classifica costruttori. Messico E-Prix 

Messico E-Prix

Città del Messico si trova nella fascia vulcanica trans-messicana negli altipiani del Messico centro-meridionale.
Il tracciato è composto da 17 curve ed è situato in un parco a 2250 m sul livello del mare.

L’Autodromo Hermanos Rodriguez non è mai stato favorevole ai ghepardi che, tuttavia, non partono sfiduciosi.

 

Mark Preston, Team Principal: 

“L’ E-Prix non ci ha mai fatto portare a casa risultati entusiasmanti nel passato e quest’anno vorremmo ribaltare la sorte. Dopo l’ultima gara, il cui risultato non è stato dei migliori, abbiamo cominciato da capo e speriamo che i nuovi piani vadano nel verso giusto. Anche se il nostro obbiettivo è sempre guadagnare più punti possibili e tornare in cima alla classifica, per ora abbiamo tutto sotto controllo.”

Jean-Éric Vergne, #25:

“In Messico ci sarà un nuovo inizio per me. Il DNF a Santiago ha interrotto il mio record personale di 20 gare di fila con conclusione in zona punti. Ora dovrò rinziare da capo e sono più motivato che mai.
Il tracciato non è proprio a nostro favore, ma non ci distoglierà dal nostro obbiettivo di guadagnare molti punti per lottare per il campionato. Come visto l’anno scorso, ogni punto conta.”

André Lotterer, #36:

“Non vedo l’ora di correre in Messico e ottenere dei buoni risultati, la squadra se lo merita dopo le ultime opportunità mancate. Abbiamo lavorato a lungo per migliorare il nostro pacchetto e speriamo vada tutto per il meglio. Gareggiare qui è sempre speciale, i tifosi sono appassionatissimi e li sentiamo tifare dalla sezione dello stadio quando noi siamo solo sulla griglia di partenza.”

Qui trovate tutti gli orari per seguire l’evento in diretta.

 

 

Formula E | Audi punta al successo in Messico

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.