Formula E | Berlino E-Prix – Anteprima e orari TV

La Formula E torna finalmente in pista, regalandoci due weekend pieni di azione: infatti vedremo i piloti impegnati in ben sei gare nell’arco di soli nove giorni. Qui tutti gli orari per assicurarvi di non perdervi nessuna sessione del campionato 2020 di Formula E. formula e berlino orari

Formula E Berlino orari
Foto: Porsche – Santiago E-Prix

I piloti saranno impegnati in tre double header sullo storico aeroporto di Berlino Tempelhof; non sarà affatto semplice per i piloti, in quanto dovranno adattarsi a diversi layout – che cambieranno ogni due gare – studiando la pista e le strategie più adatte, insieme alle proprie squadre, in brevissimo tempo. formula e berlino orari

I layout del Berlino E-Prix – Credits: FIA Formula E

L’edizione 2019 del Berlino E- Prix venne vinta dal pilota brasiliano Lucas di Grassi, che regalò una splendida vittoria in casa per Audi.

Poiché è passato tanto tempo dall’ultima gara, rivediamo qual è la situazione in classifica piloti. Al momento è Antonio Felix da Costa della DS Techeetah in testa alla classifica, con qualche punto di vantaggio su Mitch Evans, pilota del team Panasonic Jaguar Racing. Tuttavia la sfida per il titolo iridato si può dire apertissima, viste le tante gare che si devono ancora disputare.

Orari TV

Mercoledì 5 agosto

  • 08:55 – 09:55   Prove libere 1
  • 11:25 – 12:10   Prove libere 2

(Visibili sul sito ufficiale e sull’app della Formula E  e sui profili Facebook e Youtube e sul sito sportmediaset)

  • 14:00 – 15:30   Qualifiche   (visibili anche su Eurosport player, oltre che sui siti sopra citati)
  • 19:00 – 20:00   E-Prix   (trasmesso su Eurosport player, Eurosport 1 e Canale 20 di Mediaset; a mezzanotte verrà trasmessa una replica su Italia 1)

Giovedì 6 agosto

  • 11:25 – 12:25   Prove libere 3   (Visibili sul sito ufficiale e sull’app della Formula E  e sui profili Facebook e Youtube )
  • 14:00 – 15:30   Qualifiche   (Trasmesse anche sul sito sportmediaset e Eurosport player, oltre che sui canali ufficiali della Formula E)
  • 19:00 – 20:00   E-Prix    (Trasmesso su Eurosport player, Eurosport 1 e Canale 20 di Mediaset; a mezzanotte verrà trasmessa una replica su Italia 1)

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato alla Formula E per non perderti nessuna news di questo campionato!

Formula E | Berlino E-Prix – Mahindra: “Sei gare in nove giorni, una sfida senza eguali”

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.