Formula E | Envision Racing e Harley-Davidson insieme con un accordo pluriennale

Envision Racing ha annunciato un accordo pluriennale con Harley-Davidson, uno dei maggiori produttori di iconiche motociclette al mondo.

Sam Bird, Credit: Envision Racing

La Envision Racing è un dei fondatori del campionato di Formula E  e uno dei team più vincenti con 8 vittorie e 23 podi. Quest’anno ha anche aggiunto ai suoi successi il record di aver ottenuto almeno una vittoria in tutte le stagioni di Formula E.
Attualmente è seconda nel team costruttori e già dal prossimo e-prix di Parigi potrà riprendere la corsa al primo posto.

Tutto questo con un partner in più. Envision Racing ha infatti firmato un accordo pluriennale con Harley-Davidson.
Il celebre produttore americano di iconiche motociclette nell’autunno di quest’anno metterà in vendita LiveWire, la prima motocicletta elettrica. Questa sarà la prima di una lunga serie da parte di Harley-Davidson che punta ad offrire una gamma completa di veicoli elettrici  a due ruote motrici per giovani ed esperti piloti.

LiveWire, Credit: Harley-Davidson

Queste le parole di Marc McAllister, vice Presidente del Product Consumer Portfolio Management di Harley-Davidson:

”I veicoli elettrici sono all’avanguardia nella mobilità a livello globale e quel futuro sta diventando realtà in questo momento. Simao entusiasti di collaborare con Envision Racing, uno dei principali sostenitori di Formula E, la più altra espressione del motorsport elettrico.
La passione, la professionalità e l’impegno del team per il veicoli elettrici corrispondono ai nostri ideali; sarà emozionante lavorare con loro.” 
[Credit: envisionvirginracing.com]

Sylvain Filippi, direttore del management di Envision Racing ha aggiunto:

”Siamo contentissimi di dare il benvenuto nella lista dei nostri partner ad un brand così iconico come Harley-Davidson. Come noi Harley-Davidson condivide la passione per lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e mobilità sostenibile; insieme possiamo ora dimostrare questo sulle due e quattro ruote. Harley-Davidson è anche la quarta importante partnership negli ultimi 12 mesi dopo Stanley Black&Decker, Audi Sport e Genpact.”  [Credit: envisionvirginracing.com]

Formula E | Parigi e-prix: Nissan pronta a competere per la vittoria