Formula E | Jamie Chadwick in pista con Jaguar ai rookie test di Marrakech

Arriva un altro annuncio che riguarda i rookie test di Marrakech di Formula E. Jamie Chadwick sarà una dei due piloti che girerà con la Jaguar I-TYPE 4.

Jamie Chadwick
Foto: Jaguar racing via Twitter

Jamie Chadwick prenderà parte ai rookie test di Marrakech. Dopo Alice Powell, si tratta del secondo annuncio e della seconda pilota pescata dalla W Series.

 

Chadwick è stata infatti tra le grandi protagoniste nella primissima stagione della W Series, vincendo il campionato con due vittorie, un secondo e due terzi posti.

La giovane pilota inglese, 21 anni, è occupata nel F3 Asian Championship, nel quale ha ottenuto un podio e due giri veloci nelle prime 10 gare disputate.

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

Chadwick ha anche esteso il suo rapporto con la Williams F1, continuando anche nel 2020 a lavorare con la Scuderia di Grove con il ruolo di collaudatore.

Jamie Chadwick ha già provato una vettura di Formula E durante una sessione di rookie test, ovvero la NIO. Questa volta, guiderà la Jaguar I-TYPE 4.

Queste le dichiarazioni di Chadwick a proposito della sua nuova esperienza: “Sono elettrizzata dall’idea di unirmi al team Panasonic Jaguar Racing per i rookie test di Marrakech. Sono un grande fan della Formula E e tutto ciò che rappresenta. Essere in questo team vincente è un’incredibile opportunità. Non vedo l’ora di salire in macchina e lavorare a stretto contatto con il team per avere un test di successo”.

Panasonic Jaguar Racing fa sapere che annuncerà il secondo pilota per i rookie test nel corso della settimana dell’E-Prix di Marrakech.

Seguici nel nostro canale telegram per non perdere alcun aggiornamento sul mondo della Formula E!

Formula E | Messico E-Prix – Evans: “Dovevamo rifarci dopo Santiago e meglio di così non si poteva

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.