Formula E: Le gare di Montreal non verranno sostituite, la stagione si concluderà a New York

Dopo la notizia dell’annullamento del doppio appuntamento a Montreal, la Formula E ha cercato in tutti i modi di trovare possibili sostituti e arrivare alla migliore soluzione possibile.

Nelle ultime ore si era parlato di Birmingham o un secondo E-Prix a Roma e Parigi,;ma organizzare due gare in sei mesi non è proprio una cosa semplicissima.

Oggi è finalmente arrivata la decisione ufficiale: il campionato si concluderà a New York con 12 gare invece delle 14 originali.

“Abbiamo esaminato diverse alternative, ma abbiamo deciso di non sostituire gli ultimi appuntamenti di Montreal”, ha dichiarato un portavoce della Formula E.

Foto: Audi Communications Motorsport

Perdere due gare metterà sicuramente in difficoltà alcuni team, ad esempio Audi che nei primi 3 appuntamenti raccolto solamente 12 punti.



a a a a a s a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a a a a aa a a a a a a a a a

Formula E: Le gare di Montreal non verranno sostituite, la stagione si concluderà a New York
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.