Formula E | Londra E-Prix 1/2 – Classifica piloti e team

Penultimo weekend della stagione di Formula E a Londra con una vittoria a testa per BMW e Mahindra. Andiamo a vedere la classifica piloti e team.

Mercedes conferma i pronostici: Nick De Vries nuovo leader in classifica

Il weekend di Londra ha creato scossoni in classifica piloti. In uno dei weekend più difficili per Sam Bird, la costanza di Nick De Vries ha pagato; il pilota olandese arriva al gran finale di Berlino da nuovo leader in classifica dopo essere sceso fino alla decima posizione in un periodo difficile per Mercedes. Subito dietro Robin Frijns a soli sei punti di distacco. formula e classifica londra

Le vittorie di Jake Dennis e Alex Lynn permettono a BMW e Mahindra di restare aggrappati al sogno mondiale. Perdono invece terreno Edoardo Mortara e Renè Rast. Con il punto di Joel Eriksson, tutti i 25 piloti che hanno concluso almeno una gara hanno raccolto punti.

formula e classifica londra

 


Leggi anche: Formula E | Londra E-Prix – Lynn trionfa in un E-Prix spettacolare


Nel segno della costanza: Envision Virgin Racing leader nei team

Senza vittorie il team Envision Virgin Racing proverà a difendere il primato a Berlino con 7 punti di vantaggio su una ritrovata Mercedes che in casa proverà a fare il colpaccio. Ma Jaguar è distante solo 2 punti dal secondo posto.

Rispetto al weekend di New York, la forbice per il terzo posto si è ridotta e ci sono ben sei team in 40 punti, mentre il team Rokit Venturi è più staccato. formula e classifica londra

Rimani aggiornato su tutte le notizie dal mondo Endurance e GT seguendoci sul canale Telegram dedicato.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter