Mercedes punta ad ottenere una grande prestazione nella doppia gara di Formula E a Londra dopo un periodo molto difficile.
Sostieni F1ingenerale e naviga senza pubblicità.
Per il team Mercedes è un momento chiave della stagione di Formula E. Dopo un inizio di mondiale dominato e con un grande passo gara, i tedeschi si sono scontrati con uno dei tratti più caratteristici della Formula E: l’imprevedibilità. mercedes londra formula e
Gare senza punti, errori e sfortuna hanno permesso agli altri team di sfruttare l’inerzia e superare in classifica. L’aritmetica non condanna ancora Mercedes, ma il peso delle due gare di Londra è inestimabile e, una buona prestazione, permetterebbe a De Vries e Vandoorne di giocarsi il titolo a Berlino.
Leggi anche: Formula E | E-Prix Londra – Orari TV e anteprima della doppia tappa londinese
Molto chiara la visione di Ian James su questa stagione di Mercedes:
“Il weekend a Londra segna la prima gara della squadra nella città di Londra, e dopo le fantastiche location di Roma, Monaco e New York, è un’altra grande città ospitante da aggiungere alla lista. Ciò che renderà questa gara ancora più speciale è che è una delle nostre gare di casa in questa stagione. Con due dei nostri stabilimenti con sede a Brackley e Brixworth, speriamo di rendere orgogliosi tutti i membri del team con le nostre prestazioni in pista; il team ha svolto un lavoro straordinario durante quest’anno.”
“Speriamo che l’E-Prix di Londra sia un punto di svolta per il team in termini di performance in pista. Abbiamo iniziato la stagione alla grande, guidando la classifica a squadre in diversi weekend di gara. In eventi più recenti, abbiamo lottato per ottimizzare il nostro pacchetto e non siamo stati in grado di ottenere i risultati di cui sappiamo di essere capaci. Abbiamo quattro possibilità di tornare dove miriamo ad essere in questo campionato, e sono fiducioso che ce la faremo.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter