Pubblicato il 24 Giugno, 2020 alle 16:07

Formula E | Lynn in Mahindra al posto di Wehrlein

Foto: Mahindra Racing

Foto: Mahindra Racing

Mahindra ha individuato in Alex Lynn il sostituto ideale di Pascal Wehrlein per gli ultimi sei appuntamenti della sesta stagione a Berlino. Lynn Mahindra

Foto: Mahindra Racing

Alex Lynn salirà sulla M6Electro per gli ultimi sei round stagionali della Season 6 a Berlino. L’inglese sostituirà Wehrlein, che ha lasciato il team con effetto immediato. Lynn Mahindra


Lynn ha conquistato la vittoria del Gran Premio di Macao nel 2013 e la vittoria della GP3 nel 2014, oltre alla vittoria della 12 ore di Sebring del 2017.


Attualmente attivo nel WEC con Aston Martin nelle GT, Lynn è un volto conosciuto nel mondo della Formula E, avendo già corso nelle stagioni 2016/17, 2017/18 e 2018/19.

Inoltre, quest’anno era occupato in Jaguar con il ruolo di collaudatore e pilota di riserva.

Tra le 22 gare all’attivo nella massima competizione per auto elettriche, il miglior risultato del nuovo pilota della Mahindra è un sesto posto a Punta del Este nel 2018 con la Virgin.

“Sono davvero entusiasta di poter rappresentare Mahindra Racing a Berlino. Ho grandi ambizioni in questo campionato che corrispondono a ciò che Mahindra Racing vuole raggiungere. Non vedo l’ora di iniziare. Ho già corso due volte a Berlino e ho sempre sentito di esserci andato bene, anche in Super Pole la scorsa stagione. Il format di Berlino sarà eccitante e stimolante allo stesso tempo e non vedo l’ora di colpire l’asfalto.” ha detto Lynn.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alex nella famiglia Mahindra. Ha già raggiunto alcuni punti salienti fantastici nella sua carriera e siamo fiduciosi che insieme possiamo ottenere risultati nel resto della stagione 6. Non è facile entrare a metà stagione, soprattutto con il modo unico in cui correremo le gare Berlino, ma Alex ha fame, talento ed esperienza che siamo sicuri pagheranno rapidamente i dividendi. Vorremmo ringraziare Pascal per il suo contributo e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi sforzi futuri.” ha aggiunto Dilbagh Gill.

Seguici nel nostro canale telegram per non perdere alcun aggiornamento sul mondo della Formula E!

Formula E | Wehrlein vicino alla Porsche


Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.
Disqus Comments Loading...

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.