Formula E | Messico E-Prix – Techeetah inarrestabile con Da Costa che firma il secondo podio di fila

Sotto il cocente sole messicano Techeetah ha mostrato le sue ottime performance. Da Costa ha segnato il suo secondo podio consecutivo, mentre Vergne ha sfiorato il terzo posto, chiudendo in P4. La squadra è tutto sommato contenta, ma in qualifica non è ancora abbastanza incisiva. Formula E Messico Techeetah

Formula E Messico Techeetah
Credits: DS Techeetah, Twitter

Il team Principal Mark Preston è soddisfatto del lavoro svolto dai suoi piloti in quel di città del Messico. È vero, però, che ci si può sempre migliorare e sottolinea che sono ancora lontani dalla perfezione; serve qualche miglioria per puntare alla vittoria all’E-Prix successivo, che si terrà a Marrakech. Formula E Messico Techeetah

Lo stesso Da Costa, salito sul podio, conferma quanto detto dal suo capo: il suo successo non implica che la macchina sia stata perfetta per tutta la durata del weekend di gara.

“Gara molto positiva oggi, penso che uno dei focus principali ora sarà la qualifica perché abbiamo una macchina eccezionale, ma non sono ancora riuscito a massimizzarla. È stato bello finire sul podio per due gare di fila, ma è stato più difficile di quanto possa esser sembrato. La gara è stata fantastica e il team ha fatto un lavoro straordinario nel garage e ha gestito l’energia molto bene. È solo l’inizio e mi sento sempre meglio con il team e non vedo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per me il futuro.”

Soddisfazione anche per Jean-Éric Vergne, che guarda con orgoglio i numerosi punti ottenuti da lui e il collega.

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

È stata una buona gara per la squadra, in quanto siamo stati il team ad ottenere il maggior numero di punti. È stato un risultato soddisfacente e continueremo a lavorare sodo per migliorarci e puntare piùun alto nella classifica del campionato.”

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato alla Formula E per non perderti nessuna news di questo campionato!

Formula E | Messico E-Prix – Massa e Mortara ancora molto lontani dal podio

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.