Formula E | Monaco E-Prix – Mahindra: C’è voglia di riscattarsi

Il team indiano non è certo in una situazione semplice. Sono solo 4 i punti accumulati dall’inizio del campionato. In questo Monaco E-Prix, riuscirà Mahindra a invertire la rotta?

Monaco E-Prix Mahindra
Credits: Twitter Mahindra Racing

La Formula E torna a correre nel principato di Monaco. In questa stagione, per la prima volta nella storia del campionato, la Formula E correrà sul tracciato completo utilizzato in Formula 1 nel Gran Premio di Monaco. Vedremo se anche su questa pista le vetture di Formula E sapranno regalarci emozioni forti, che non sono certo mancate negli ultimi appuntamenti. Monaco E-Prix Mahindra

In questo weekend verrà anche svelata al pubblico per la prima volta la vettura di terza generazione della Formula E, monoposto che sarà protagonista delle prossime stagioni del campionato.

Nella cornice di questo splendido evento, Mahindra vuole cambiare passo in questa stagione. Il team indiano, infatti, ha conquistato solo 4 punti dall’inizio della stagione ed è ora al penultimo posto nei costruttori. Complice la sfortuna e una vettura non molto competitiva, Mahindra non sta riuscendo ad affermarsi come vorrebbe in questo 2022. Riusciranno ad invertire la tendenza a partire dall’E-Prix di Monaco? Ecco le parole dal team prima del weekend.

Oliver Rowland – #30

“Monaco è una pista iconica, cresci guardando le gare qui in televisione. Ho avuto belle esperienze qui, ho vinto in Formula 2 e sono arrivato secondo in Formula E, quindi ho dei bei ricordi di questo tracciato. Spero che, con il duro lavoro che abbiamo fatto da Roma in poi, possiamo migliorare e ottenere un buon risultato”.

Dilbagh Gill – Team Principal

“Monaco è un posto fantastico e negli anni abbiamo avuto buoni risultati qui. Abbiamo raggiunto il podio e abbiamo sempre conquistato punti nelle passate stagioni, quindi non vediamo l’ora di tornare questo weekend. Inoltre, questa è una settimana importante per tutto il mondo della Formula E, compresi i fan, considerato che sveleremo al pubblico la vettura di terza generazione per la prima volta”.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato alla Formula E per non perderti nessuna news del campionato 100% elettrico!