Formula E | Monaco E-Prix – Orari TV e anteprima del settimo round

La Formula E fa finalmente ritorno nel Principato. Vediamo quali sono gli orari delle sessioni in pista del Monaco E-Prix

monaco e-prix orari
Audi e-tron FE05 #66 (Audi Sport ABT Schaeffler), Daniel Abt

Il campionato elettrico torna a sfrecciare tra le strade della città monegasca. Di seguito gli orari di tutte le sessioni in pista del Monaco E-Prix.

Dopo un anno di assenza Monte Carlo ritorna nel calendario della FE e per l’occasione stravolge il layout della gara. I piloti avranno infatti modo di competere su una configurazione del circuito che ricorda molto quella impiegata in Formula 1 per il GP nel Principato.

L’ultima gara a Monaco, per la Formula E, risale alla Season 5 del campionato; in quell’occasione Jean-Eric Vergne riuscì ad interrompere il dominio incontrastato di Buemi (due vittorie nel palmares su questo tracciato), ottenendo il suo primo trionfo in terra monegasca. Anche nel 2021 saranno il pilota Techeetah e il pilota Nissan a contendersi la vittoria?

Orari TV

Sabato 8 Maggio

  • Prove libere 1 07:55 – 08:55
  • Prove libere 2 10:10 – 10:55
  • Qualifica 11:45 – 13:15
  • Gara 15:30 – 17:30

Le prove libere saranno visibili su Sportmediaset.it, sul sito ufficiale e sull’app della Formula E  e sui suoi profili Facebook e Youtube. Le qualifiche sono esclusiva del sito ufficiale Sportmediset e del canale Sky Sport Collection. Per quanto riguarda la gara, invece, sarà visibile in chiaro su Italia 1 e su Sky Sport Collection.

 

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato alla Formula E per non perderti nessuna news del campionato 100% elettrico!

Formula E | Valencia E-Prix – Audi un po’ sfortunata ma autrice di grandi rimonte, McNish: “La nostra macchina è forte”

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.