Formula E | Monaco E-Prix – Orari TV e anteprima della tappa nel Principato: si corre sul layout della F1!

La Formula e si sposta nel Principato di Monaco per disputare il sesto round del mondiale. Vediamo gli orari tv e l’anteprima dell’E-Prix di Monaco

formula e monaco orari
Credit: BMW Formula E

Il campionato 100% elettrico ritorna tra le strade di Montecarlo per la quinta volta. Scopriamo gli orari TV e qualche informazione interessante sull’E-Prix di Monaco.

Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, la Formula E correrà sullo stesso layout sulla quale la Formula 1 corre il Gran Premio di Monaco. Qui sono riportati tutti i dettagli. Si correrà dunque sulla configurazione del circuito cittadino di Monaco di 3.337 metri, utilizzata a partire dall’anno 2015.


Leggi anche: Formula E | Nissan acquisisce il team e.dams, Volpe: “È un passo importante nel nostro progetto”



Orari TV

Sabato 30 aprile

  • Prove libere 1 07:25 – 08:10
  • Prove libere 2 09:05 – 09:50
  • Qualifiche 10:30 – 12:15
  • Gara 14:30 – 16:30

Le prove libere saranno visibili sul sito ufficiale e sull’app della Formula E  e sui suoi profili Facebook e Youtube. Le qualifiche, secondo le informazioni fornite dal sito ufficiale della Formula E, sono esclusiva del sito Sportmediaset e Sky Sport Action. Allo stesso modo, anche la gara sarà visibile su Sky Sport Action, come le qualifiche, su Sky Sport Uno e in chiaro su Italia Uno e su Sportmediaset.it.

Gli orari potrebbero comunque essere soggetti a modifiche e cambiamenti.

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato alla Formula E per non perderti nessuna news del campionato 100% elettrico!

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.