Formula E | New York E-Prix – Che finale di stagione per Envision Virgin Racing!

Envision Virgin Racing non avrebbe potuto sperare in un finale migliore per la quinta stagione di Formula E. Robin Frijns ottiene la vittoria in gara 2 ed il suo compagno di squadra Sam Bird ottiene la medaglia di legno. Formula E Virgin

Formula E Virgin
Foto: Virgin racing Twitter

Il team inglese conclude al terzo posto nella classifica dei costruttori, grazie ai numerosi punti ottenuti dai due piloti. Frijns chiude quarto in campionato, nono posto per Bird. Formula E Virgin

Qui potete trovare l’intervista al vincitore di gara due.

Sam Bird:

“È stato un grande risultato per me e il team a New York. Siamo fieri di aver concluso in terza posizione, considerando che è il nostro primo anno come team indipendente. Abbiamo avuto meno tempo per fare dei test rispetto agli altri team, perciò non posso far altro che ringraziare tutti quelli che lavorano per Envision Virgin Racing. Grazie a tutti, anche ai fan per il loro supporto. Ora ci concentreremo sulla sesta stagione per ottenere dei risultati migliori nel 2020.”

Anche l’amministratore delegato Sylvain Filippi e il presidente Franz Jung si sono congratulati con i piloti per le ottime performance e con il team per l’impegno e la dedizione mostrata questi mesi. Non sono mancati nemmeno i riconoscimenti a Vergne per la vittoria del campionato piloti e alla DS Techeetah per il costruttori.

Seguici su Facebook

F1 | GP Silverstone – Analisi post gara Pirelli: Vettel il più veloce sulle medium

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.