Formula E | New York E-Prix – Mahindra: Wehrlein e D’Ambrosio al top il sabato, deludenti la domenica

Tappa di New York metà positiva per Pascal Wehrlein e Jerome D’Ambrosio. Nella gara di sabato i due piloti hanno entrambi concluso a punti, rispettivamente in settima e nona posizione. Male  nella gara di domenica, in cui sono rimasti fuori dalla zona punti. Formula E Mahindra

Formula e mahindra

Nonostante la delusione dell’ultima gara, il team è soddisfatto di com’è andata la stagione 2019, in cui hanno ottenuto una vittoria, due podi, due giri veloci e una pole position. La squadra ha concluso al sesto posto in classifica costruttori. Formula E Mahindra

Jerome D’Ambrosio:

“Voglio ricordare solo le parti positive del campionato. Quando fino a metà stagione sei in lotta per il titolo, vuoi giocartelo e lottare fino alla fine. Non sempre va come sperato, sappiamo di cosa siamo capaci e non possiamo far altro che imparare e migliorare.
Ringrazio tutta la squadra Mahindra, che non si è mai arresa. Torneremo più forti e costanti nei risultati.”

Pascal Wehrlein:

“Abbiamo iniziato la stagione davvero bene, ma ci siamo persi. Sono contento per alcune gare, come il podio a Santiago e le nostre sei presenze in Superpole. Sono soddisfatto delle mie qualifiche, penso di essere stato il secondo pilota più forte nella lotta per le prime posizioni della griglia. Ci concentreremo al massimo per prepararci al meglio al 2020.”

Seguici su Facebook

Formula E | New York E-Prix – Che finale di stagione per Envision Virgin Racing!

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.