Formula E | Porsche conferma Wehrlein e Lotterer per la Season 8

Il team Porsche conferma André Lotterer e Pascal Wehrlein per la Season 8 di Formula E. Per il duo tedesco sarà il secondo anno insieme.

Formula E - Porsche
Foto: Porsche Formula E

Porsche continuerà nella Season 8 di Formula E con la sua attuale coppia di piloti. André Lotterer e Pascal Wehrlein difenderanno ancora i colori del team di Stoccarda dopo un primo anno di ottima convivenza. In questa stagione Wehrlein è andato vicino alla vittoria, ottenendone una in pista prima della squalifica. Il suo miglior risultato è quindi il 3° posto nella seconda gara di Roma. Per Lotterer la stagione non è stata delle migliori. Un 2° posto a Valencia ma molti errori nelle altre gare, l’ultimo proprio a Londra con da Costa. Il n.36 ha conquistato un totale di 45 punti, 26 in meno di Wehrlein. I due piloti tedeschi si aggiungono alla lista dei confermati con Bird, Evans e Frijns.


Leggi anche: Formula E | Berlino E-Prix – Nissan pronta al gran finale: “Bisogna ottenere punti e piazzarci più in alto possibile”


André Lotterer:

Nonostante alcuni notevoli successi in questa stagione, dobbiamo ancora raggiungere tutti i nostri obiettivi. Questo mi rende ancora più felice che Porsche mi stia dando la possibilità di contribuire al futuro sviluppo della squadra oltre la stagione attuale.”

Pascal Wehrlein:

Come nuovo arrivato nel team, mi sono sentito molto benvenuto e a mio agio fin dall’inizio. Abbiamo ottenuto molto nella nostra prima stagione insieme e ci siamo saldamente affermati in Formula E. Sono molto felice di poter far parte di questa grande squadra in futuro.”

Amiel Lindesay, capo delle operazioni:

“Abbiamo fatto enormi progressi come squadra in questa stagione. André e Pascal hanno dato un contributo significativo a questo sviluppo positivo. Siamo lieti di continuare il nostro percorso di successo insieme nella Season 8″.

Seguici nel nostro nuovo canale Telegram interamente dedicato alla Formula E per non perderti nessuna news del campionato 100% elettrico!

Seguici anche sui social: InstagramFacebookTwitter

mm

Giada Di Somma

Appassionata di motori da sempre. Studio comunicazione a Roma e spero di poter rendere la mia passione un lavoro.