Venturi è pronto a correre in Messico per la quarta tappa della stagione di Formula E. Il team monegasco, dopo il successo di Mortara che ha concluso quarto in Cile, è determinato a continuare ad ottenere successi. Messico E-Prix
Anche quest’anno si gareggia all’Autodromo Hermanos Rodriguez. La sezione Foro Sol, che passa davanti ad un vecchio stadio di baseball, ospita la zona di attack mode. Fra curva 8 e 9, i piloti potranno attivare il boost di 25kW.
Non è solo la sezione con più spettatori, ma anche la più lenta.
Inoltre, poiché il circuito si trova a 2285 m sul livello del mare, le monoposto avranno meno carico aerodinamico e il raffreddamento dei freni sarà ottimale. Il circuito porterà sfide uniche, che renderanno la gara molto interessante.
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Parole al team
Edoardo Mortara:
“Speriamo di poter proseguire sulla stessa via di quanto fatto a Santiago, specialmente perché porteremo novità tecniche.
Voglio fare bene in qualifica per sperare di essere fra i primi in gara.”Felipe Massa:
“Mi piace molto il Messico, molti miei fans provengono da questa terra e ciò mi rende molto fiero. Nonostante io abbia già corso qui, il layout per la Formula E è molto diverso da quello che conosco.
Dal punto di vista dei risultati, l’ultima gara non è andata come speravo, ma spero di potermi rifare questa volta e ottenere un buon piazzamento.”Susie Wolff, team principal:
“Vogliamo continuare quanto fatto in Cile, dove abbiamo guadagnato dei tanto meritati punti. La squadra lavora duramente sin dal primo E-Prix per ridurre il gap e stiamo facendo molti progressi, ma sappiamo di doverci preparare per l’inaspettato qui in Messico.
Il nostro obbiettivo sono i punti e ci auguriamo che la gara possa essere emozionante per i nostri fan.”
Qui trovate gli orari per seguire l’evento in diretta.
Formula E | Anteprima Messico E-Prix – DS Techeetah: “Vogliamo recuperare i punti persi”