Al New York E-Prix Mahindra vuole andare in zona punti in entrambe le gare. A detta di Sims e Rowland, la squadra ha le carte in regola per stare nelle prime posizioni in entrambe le gare

All’E-Prix di New York il pilota del team Mahindra Alexander Sims ambisce alla zona punti in entrambi i round. La squadra ha lavorato molto nelle ultime settimane e secondo lui è possibile raggiungere questo ambizioso obbiettivo.
“Non vedo l’ora di tornare a correre a New York. È una pista sulla quale guidare mi diverte molto e una città davvero interessante da esplorare. Sono entusiasta di vedere come sarà la nostra performance. Come sempre, la squadra ha lavorato duramente e miriamo alla zona punti in entrambi gli E-Prix”.
Leggi anche: Formula E | New York E-Prix – Porsche, Lotterer: “Spero di poter concludere questa stagione con delle vittorie”
Anche Rowland è fiducioso quanto il suo collega: secondo Oliver sarà fondamentale fare bene in qualifica per poter stare davanti ai rivali e assicurarsi quanti più punti possibili.
“Penso che siamo sulla buona strada: dobbiamo trovare un po’ di passo in qualifica per puntare alle posizioni migliori – abbiamo perso solo 0,083 secondi a Marrakech – perciò sono fiducioso. Sappiamo che possiamo essere fra i primi, quindi, se riusciamo a iniziare la gara nelle prime posizioni, possiamo raccogliere un bel po’ di punti in questa fantastica città”.