Formula E

Formula E | Quando la prossima gara? Ecco gli orari dell’E-Prix di Monaco 2024

Dopo il doppio appuntamento di Misano, la Formula E torna in pista per l’E-Prix di Monaco: ecco tutti gli orari per seguire l’appuntamento valido per il campionato 2024

Dopo il doppio appuntamento di Misano, la Formula E dà appuntamento ai suoi tifosi nella splendida cornice del Principato: ecco tutti gli orari per seguire l’E-Prix di Monaco 2024. Nel Principato il giorno 27 aprile si terrà il round numero 8 del calendario dopo le due giornate di fuoco di Misano Adriatico.

La Formula E, infatti, ha visto il suo ritorno in Europa proprio con la doppia tappa italiana. Il circuito di Misano, tra l’altro, ha ospitato la serie elettrica per la prima volta nella sua storia. Lo scorso anno, infatti, la tappa italiana designata fu Roma.

Monaco E-Prix 2024 orari
@F1ingenerale

A Misano, a vincere la gara 1 (svoltasi il 13 aprile) è Oliver Rowland su Nissan dopo la squalifica di Antonio Felix Da Costa che aveva tagliato il traguardo per primo. La gara 2, invece, è stata vinta da Pascal Wehrlein su Porsche, diventato il primo a vincere due gare in questo campionato.


Leggi anche: F1 | Perché i circuiti storici rischiano di sparire e perché non è solo un problema di denaro?


Proprio a Rowlan, vincitore della gara 1, è successo qualcosa di assurdo in gara 2. Negli ultimi minuti della gara, infatti, la Nissan del tedesco ha scaricato la batteria e si è piantata in pista mentre stava conducendo la gara. La Nissan ha così consegnato la vittoria a Wehrlein.

Archiviata Misano, è tempo di passare alla tappa del Principato. Ecco, dunque, tutti gli orari per seguire l’E-Prix di Monaco.

E-Prix Monaco 2024, gli orari della prossima tappa del campionato di Formula E

  • Prove Libere 1 (Sabato 27 aprile)

Diretta dalle ore 07:25 fino alle ore 08:15

  • Prove Libere 2 (Sabato 27 aprile)

Diretta dalle ore 09:05 fino alle 09:55

  • Qualifiche (Sabato 27 aprile)

Diretta dalle ore 10:40 fino alle 11:55

  • Gara (Sabato 27 aprile)

Diretta dalle ore 15:03 fino alle ore 16:30

Articolo in aggiornamento per ulteriori comunicazioni riguardo piattaforme televisive e di streaming per seguire tutte le sessioni in diretta.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter