A TCFormula E

Formula E | Tokyo E-Prix – Gli orari tv per seguire la tappa giapponese

Ecco gli orari tv per seguire l’E-prix di Tokyo, quinto appuntamento in calendario del campionato di Formula E dopo la tappa di San Paolo del Brasile

Dopo l’emozionante tappa di San Paolo del Brasile, ritorna in pista la Formula E con il nuovo E-Prix di Tokyo: nel dettaglio andremo a vedere tutti gli orari tv per seguire la tappa giapponese. Dopo la tappa brasiliana, infatti, il mondiale sembra essere più aperto che mai.

Il 16 marzo scorso, a San Paolo, ad avere la meglio è stato Sam Bird con la sua McLaren motorizzata Nissan, tanto per sottolineare che la lotta al titolo non è solo ridotta alla sfida tra Jaguar e Porsche. Anche altri costruttori possono dare battaglia a quelle che sembrano essere le due scuderie più forti del campionato.

Orari TV E-Prix Tokyo Formula E
Sam Bird (GBR) vincitore a San Paolo (Photo by Andrew Ferraro / LAT Images)

Per il circuito giapponese sarà la prima volta che viene inserito nel calendario di Formula E. Il circuito si snoda a pochi km dal centro della cittadina giapponese e presenta due caratteristiche principali. Il primo settore, infatti, è molto lento e pieno di curve, il secondo, invece, è molto più veloce.


Leggi anche: F1 | Horner: “C’è un’area in cui Ferrari è più forte di Red Bull”


Il quinto round del Mondiale 2024, torna al classico schema del singolo Eprix di scena al sabato. Le prove libere 1, infatti, saranno in programma nella giornata di venerdì. Ma andiamo a vedere gli orari nel dettaglio per seguire il quinto appuntamento del mondiale di Formula E, l’E-Prix di Tokyo.

Formula E, Tokyo E-Prix: tutti gli orari tv

  • Prove Libere 1 (Venerdì 29 marzo )

Diretta dalle ore 08:25 su YouTube, app Formula E, sito Formula E, pagina ufficiale Facebook, Sportmediaset.it e Discovery+.

  • Prove Libere 2 (Sabato 30 marzo)

Diretta dallo ore 23:55 su YouTube, app Formula E, sito Formula E, pagina ufficiale Facebook, Sportmediaset.it e Discovery+.

  • Qualifiche (Sabato 30 marzo)

Diretta dalle ore 02:20 su SportMediaset e Discovery+

  • Gara (Sabato 30 marzo)

Diretta dalle ore 07:00 su Italia 1 (Mediaset), Sportmediaset.it e Discovery+.

Orari soggetti a modifiche: seguici per ulteriori modifiche ai palinsesti.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter