GP3: Giuliano Alesi e Trident ancora insieme

Giuliano Alesi, figlio del noto pilota di F1 Jean, ha rinnovato il contratto con il Team Trident. Il pilota della Ferrari Driver Academy correrà nel campionato Gp3 anche nel 2018, per il terzo anno consecutivo.
Foto: GP3 Series Official

Nella stagione 2017 Giuliano è riuscito a dimostrare di aver talento. Il pilota di Avignone ha infatti raggiunto 3 volte il gradino più alto del podio, posizionandosi in quinta posizione nella classifica piloti al termine della stagione.

Nel 2018 Giuliano Alesi dovrà ambire alla conquista del titolo della categoria, consentendo anche alla scuderia milanese di puntare a quello riservato alle squadre.

Giuliano Alesi: “Sono molto felice di rimanere a bordo del Team Trident anche nella stagione 2018 della GP3 Series! Ho lavorato duramente nelle scorse stagioni con la scuderia milanese e all’interno del Ferrari Driver Academy. Il mio obiettivo è quello di ripagarli con risultati di assoluto prestigio. Mi sento pronto a disputare una stagione di alto livello!”

Maurizio Salvadori (Proprietario Team Trident): “È con estremo piacere che annunciamo il proseguimento del nostro legame con Giuliano Alesi, un ragazzo esemplare nei modi, estremamente professionale ed un pilota dal sicuro futuro. Sarà nostra priorità seguirlo con la massima accuratezza in modo da potergli consentire di raggiungere i più ambiziosi traguardi.”

La stagione di GP3 inizierà il 12 maggio nel circuito di Catalogna a Barcellona.

Foto: Trident



GP3: Giuliano Alesi e Trident ancora insieme
Lascia un voto