GP Australia 2018 – Hulkenberg: “Pronto e ottimista per la prima gara della stagione”

La stagione che avrà inizio domenica con il GP d’Australia sarà per Nico Hulkenberg, la seconda alla guida della Renault. Nico Hulkenberg GP Australia 2018

Il pilota tedesco, apparso soddisfatto dopo le due settimane di test pre-campionato, si è presentato ottimista a Melbourne.

ANALISI TEST F1: Renault, l’anno della maturità

Foto: Nico Hulkenberg

Ho sensazioni positive. Abbiamo macinato tanti chilometri e raccolto parecchi dati durante i test invernali, cosa che non sempre accade”, ha dichiarato il tedesco alla vigilia della prima gara dell’anno.

“Ho già un anno di esperienza nella famiglia Renault, e sarà un buon vantaggio per la prima gara. Abbiamo senza dubbio fatto progressi, non solo durante il 2017 ma anche in inverno. Non sapremo dove ci troveremo rispetto agli altri fino alle qualifiche di sabato, ma sono carico per affrontare questa sfida e pronto a tuffarmici e dare tutto me stesso.”

 

Per Nico Hulkenberg l’edizione 2018 sarà la settima partecipazione al Gran Premio d’Australia. Il miglior risultato del tedesco è stato un sesto posto con la Force India nel 2014.



a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

mm

Emanuele Di Meo

Laureando in Ingegneria Meccanica con una grande passione per la Formula 1. Seguo con particolare interesse anche la Formula 2. Admin della pagina Instagram @vuliusgp.