GP Austria – Qualifiche Moto3, Bezzecchi-Martin protagonisti assoluti

Qualifiche Moto3- Prima Pole di carriera per Marco Bezzecchi, in prima fila anche Jorge Martin e Albert Arenas.

La Moto3 regala emozioni in qualifica,;dopo un inizio rallentato dalla pista bagnata dove si segnalano diverse cadute per prima quella di McPhee seguito poi da Bezzecchi e Rodrigo,;il finale invece vede accendersi con uno straordinario Jorge Martin che nonostante l’infortunio della scorsa settimana torna in pista e si candida per la Pole Position insieme a Marco Bezzecchi quest’ultimo,;guadagnerà poi la prima casella in griglia per 0.078 millesimi,prima Pole mondiale per il pilota italiano del team PrüstelGP.

Seconda fila aperta da Aron Canet, quinto Tony Arbolino, sesto invece Gabriel Rodrigo e settimo Marcos Ramírez.
Gli azzurri: terza fila per Enea Bastianini che entra tra i primi dieci undicesimo il compagno di squadra Lorenzo Dalla Porta, quattordicesimo il pilota del Team Sic58 Niccolò Antonelli alle sue spalle invece Dennis Foggia, sedicesimo Fabio Di Giannantonio. Diciannovesima casella per Andrea Migno,;21°Stefano Nepa e 22°Nicolò Bulega.
Domani dalle 11.00 le gara di Moto3 in diretta anche su TV8. La sfida per il mondiale è più accesa che mai tra Marco Bezzecchi e Jorge Martin tre sono i punti di vantaggio dell’italiano sullo spagnolo del Team Gresini, appuntamento da non perdere!

MotoGP | Aleix Espargaro: “Il calendario è un disastro”

GP Austria – Qualifiche Moto3, Bezzecchi-Martin protagonisti assoluti
Lascia un voto
mm

Chiara

Appassionata di motociclismo, scrivo di due ruote su "I nostri piloti-Motogp".