GP Bahrain 2018 – Il comunicato di Sergio Marchionne

Dopo il trionfo di Sebastian Vettel nel Bahrain International Circuit non sono tardate le parole del Presidente Marchionne. Marchionne Bahrain

 Marchionne Bahrain Vettel vince ancora
Il presidente della Ferrari ha voluto rivolgere gli auguri di pronta guarigione a Francesco, il meccanico della posteriore sinistra travolto nel secondo pit stop di Raikkonen. “Per prima cosa voglio augurare al nostro meccanico una pronta guarigione e di tornare presto in pista. È stato un weekend consistente che ci ha visto protagonisti sin dalle libere. La gara è stata difficile, Sebastian ha guidato da vero campione e mi spiace per Kimi che sicuramente poteva andare a podio.”
Secondo Marchionne questa vittoria conferma la bontà del progetto Ferrari 2018, ma vuole ricordare che questa è solo la seconda delle 21 gare del campionato. “La Scuderia ha un’ottima monoposto, una squadra solida e due piloti in gran forma, ma dimostra anche quanto vicini e forti siano i nostri avversari. Ed è per questo che, a costo di essere ripetitivo, è bene ricordarsi sempre che ci aspetta un cammino lungo e che dobbiamo mantenere alta la concentrazione, continuando a lavorare con impegno e passione come sappiamo fare. Solo così potremo dare ai nostri tifosi tante altre domeniche ricche di soddisfazioni.”


a a a a a a

GP Bahrain 2018 – Il comunicato di Sergio Marchionne
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.