Gp della Malesia | Qualifiche Moto2, Alex Marquez in Pole

Moto2- Alex Marquez ottiene la Pole Position del Gran premio della Malesia, con lui in prima fila anche Luca Marini e Fabio Quartararo.

Alex Marquez dopo aver conquistato la vetta della classifica dei tempi in FP3, nella sessione di qualifica ufficiale lo spagnolo sembra voler mettere la firma anche sulla Pole, il fratello del sette volte campione del mondo segna il nuovo record per la classe intermedia mettendosi provvisoriamente sulla prima casella in griglia con il tempo di 2:05.629.

Qualifica importantissima per Francesco Bagnaia, il Piemontese questa domenica potrebbe portare il titolo mondiale a casa, partire più avanti possibile in griglia di partenza sarà essenziale per il pilota del Team Sky VR46.

Ultimi minuti al termine : Luca Marini candida la sua Kalex per la prima fila seguito da Fabio Quartararo, nel mentre Alex Marquez mantiene la testa con il tempo segnato nei primi minuti di qualifica. Cadrà poi al primo turno della pista negli ultimi minuti questo però non inciderà sul suo risultato finale, sarà infatti poi dello spagnolo la Pole Position del Gran premio della Malesia. Apre la seconda fila Gardner, quinto Mattia Pasini e sesto Francesco Bagnaia. Terza fila invece per Oliveira, Vierge e Binder. Chiude la Top 10 Schrötter.

Domani dalle 6.20 la gara della Moto2 in diretta esclusiva Sky e dalle 12.15 in differita su TV8.

Gp della Malesia | Qualifiche Moto3, Jorge Martin in pole

Gp della Malesia | Qualifiche Moto2, Alex Marquez in Pole
Lascia un voto
mm

Chiara

Appassionata di motociclismo, scrivo di due ruote su "I nostri piloti-Motogp".