Gp della Malesia | Qualifiche Moto3, Jorge Martin in pole

Moto3- Jorge Martin ottiene la sua undicesima Pole Position di stagione in prima fila nel Gran premio della Malesia anche Marco Bezzecchi e Tony Arbolino.

Twitter – Fox Sports

Penultima qualifica della stagione, pista asciutta sul circuito di Sepang per i quarantacinque minuti di prove ufficiali. Sfida accesa per il mondiale tra Jorge Martin, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio conquistare la prima fila nel week end Malese sarà molto importante per i tre contendenti al titolo. Si segnala nel primo running di qualifica la caduta di Aron Canet trasportato poi al centro medico per degli accertamenti.

La lotta per la Pole Position si deciderà poi come di consueto negli ultimi minuti, i piloti fermi a box studieranno la miglior strategia nello scendere al momento giusto in pista per l’attacco finale su i tempi.

Una gran serie di caschi rossi nel finale la sfida per la prima casella in griglia si scalda, sarà poi lo spagnolo del Team Gresini Jorge Martin.a conquistare la Pole, seguito da Marco Bezzecchi sulla seconda casella e Tony Arbolino a completare la prima fila. In Top 10 anche McPhee, Arenas, Bastianini dalla seconda fila, Suazki invece settimo, Masaki ottavo e nono Sasaki e a chiudere la Top 10 Niccolò Antonelli tornato in sella dopo l’infortunio.

Domani dalle 5.00 la gara di Moto3 in diretta esclusiva Sky e in differita su TV8 dalle 11.00.

Gp della Malesia | Qualifiche Moto2, Alex Marquez in Pole

Gp della Malesia | Qualifiche Moto3, Jorge Martin in pole
Lascia un voto
mm

Chiara

Appassionata di motociclismo, scrivo di due ruote su "I nostri piloti-Motogp".