Gp Thailandia | Qualifiche Moto3, super Pole di Bezzecchi

Qualifiche Moto3 – Marco Bezzecchi si aggiudica la Pole Position del Gran premio della Thailandia in prima fila anche Jaume Masiá e Kazuki Masaki.

Twitter Motogp

Non partono bene le qualifiche al Chang International Circuit per Jorge Martin, il pilota spagnolo ha accusato un dolore al braccio sinistro che a metà della sessione lo ha visto costretto a recarsi in clinica mobile per degli esami. Nel mentre la battaglia per accaparrarsi la prima casella in griglia si accende. Marco Bezzecchi avrà la meglio su tutti davanti alla bandiera a scacchi con un vantaggio di quasi mezzo secondo su i suoi avversari con il tempo di 1’42.235. In seconda posizione troviamo Jaume Masia a  +0.462 millesimi dall’italiano, terza casella in griglia invece per il rookie  Kazuki Masaki. Italia anche in seconda fila con Tony Arbolino in quarta posizione e Niccolò Antonelli in quinta, la sesta casella invece andrà al sud africano Darryn Binder. Chiudono la Top 10 Nicolò Bulega, Enea Bastianini caduto nel finale di qualifica, Fabio Di Giannantonio e Lorenzo Dalla Porta.

Twitter Sky Sport MotoGP

Gli azzurri

Dobbiamo andare oltre la ventesima casella per trovare gli altri nostri italiani con Dennis Foggia in 25° posizione, 27° Stefano Nepa e 28° Stefano Nepa. Domani dalle ore 6:00 la gara della Moto3 in diretta esclusiva Sky, e in differita su TV8 dalle 11:00.

 

Gp Thailandia | Qualifiche Moto3, super Pole di Bezzecchi
Lascia un voto
mm

Chiara

Appassionata di motociclismo, scrivo di due ruote su "I nostri piloti-Motogp".