Moto2 | GP Thailandia – Qualifiche il Pole man è Lorenzo Baldassarri

GP Thailandia Qualifiche Moto2 – Lorenzo Baldassarri ottiene la prima casella in griglia dopo aver dominato la classifica dei tempi per tutta la sessione in prima fila anche Alex Marquez e Luca Marini.

GP Thailandia Qualifiche Moto2

Iniziano i 45 minuti di prove ufficiali  per la Moto2, fin da subito i piloti cercano il miglior tempo. Si fanno notare nei primi minuti i precedenti protagonisti delle prove libere di questa mattina. A metà sessione è Lorenzo Baldassarri il Pole man provvisorio con il tempo di 1’36.374, cade Mattia Pasini invece nel terzo turno della pista. È il pilota italiano ad avere la meglio sotto al traguardo, Lorenzo Baldassarri ottime la sua seconda Pole Position di carriera in prima fila con lui Alex Marquez e il pilota del Team Sky VR46 Luca Marini. Quarto Mattia Pasini, sfida mondiale in  seconda fila con Miguel Oliveira in quinta posizione e Francesco Bagnaia in sesta. Chiudono la Top 10 Binder, Fabio Quartararo, Fernandez e Marcel Schrötter.

Twitter – Sky VR46 racing Team

Gli azzurri

Troviamo gli altri italiani invece in tredicesima posizione con Simone Corsi, 16° Andrea Locatelli, 27° casella invece per Stefano Manzi e 32° per Federico Fuligni. Domani la gara di Moto2 dalle ore 7:20 in diretta esclusiva Sky e in differita su TV8 dalle 12.15.

Twitter – Sky Sport MotoGP
Moto2 | GP Thailandia – Qualifiche il Pole man è Lorenzo Baldassarri
Lascia un voto
mm

Chiara

Appassionata di motociclismo, scrivo di due ruote su "I nostri piloti-Motogp".