Gp3: Callum Ilott‏ (Ferrari Drivers Academy) guiderà con ART nel 2018

Callum Ilott‏ Gp3
Callum Ilott‏, pilota FDA

Callum Illot pilota britannico classe 98, entrato il 19 ottobre nella FDA, prenderà parte al campionato di GP3 con ART Grand Prix. Ilott è stato il primo britannico ad entrare nella Ferrari Driver Academy,

Il pilota diciannovenne viene da un ottima stagione in nella Formula 3 Europea dove è riuscito a centrare 9 Pole Position e 6 vittorie, classificandosi al quarto posto nella classifica piloti.

Il Britannico ha fatto parte del programma giovani Red Bull fino al 2015 anno in cui esordisce in F3 raccogliendo un podio, l’anno seguente prosegue con il team Amersfoort Racing migliorando il suo score, ed infine, quest’anno, completa il suo percorso in Formula 3 con Prema.

Ora è arrivato alla prova della verità, riuscire a vincere il titolo di GP3. Il Presidente del team Art “sono davvero felice di poter dare il benvenuto a Callum. ha dimostrato di avere potenziale e non abbiamo dubbi sul fatto  che lotterà per il titolo di Gp3.”

Callum Ilott‏: “ART è un team con molta esperienza in GP3, sono entusiasta di iniziare questa nuovo capitolo della mia carriera con loro. Non vedo l’ora che inizi il 2018 per vedere la nuova macchina, le nuove piste e le mie nuove sfide.”

©️ ARTGP

Gp3: Callum Ilott‏ (Ferrari Drivers Academy) guiderà con ART nel 2018
Lascia un voto
mm

FSalvatore

Appassionato di F1, Tifoso Ferrari