Il circuito di Brands Hatch è pronto per la giornata di domenica, scopriamo come si preparano i team per le gare in questo paddock insight.

La seconda giornata è appena iniziata, tutto è pronto a Brands Hatch per le due gare della domenica, vediamo come i team si preparano in questo paddock insight. Per questa seconda gara alcuni fortunati tifosi hanno avuto la possibilità di entrare in pit lane e partecipare ad una sessione di autografi con i piloti. Quello più ambito era Valentino Rossi, la fila per lui era lunga quanto tutto il paddock. In Inghilterra non ci sono più restrizioni, dopo due anni di assenza è tornata la sessione di autografi. Questa sessione aveva una durata ridotta, molti tifosi non sono riusciti ad ottenere un autografo dal loro idolo. I piloti e gli ingegneri devono mettere a punto le vetture per la prima gara della giornata, la partenza è fissata alle 11:25.
Leggi anche: GT World Challenge | Sintesi qualifiche Brands Hatch: Ferrari e Mercedes in pole nelle due gare

Gli appassionati di motorsport inglesi sono accorsi numerosi sugli spalti già di prima mattina. Su questo tracciato esistono opportune aree dai cui si può assistere alla gara a bordo della propria vettura. Il colore più diffuso sulle tribune e nel prato è il giallo, sono infatti moltissimi i tifosi accorsi per il Dottore.

Nella giornata odierna ci saranno anche due gare del GT Cup Championship, due gare del 7 Race Series con le vetture 1600s ed una gara del 7 Race Series con le vetture 420R. La seconda gara del GT World Challenge è prevista alle 16:45. Ricordiamo che le gare saranno in diretta su Sky sul canale 206 e sul canale youtube della competizione con il commento in italiano.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter