GT World Challenge | Fotogallery della prima tappa sul circuito di Imola

La prima tappa del GT World Challenge Europe sul tracciato di Imola è giunta al termine: vediamo la fotogallery dell’evento.

GT World Challenge Imola fotogallery
Valentino Rossi alla guida della Audi R8 LMS Evo II GT3

Durante il fine settimana il nostro fotografo ha girato per il circuito cercando di immortalare al meglio le vetture. Ecco a voi la fotogallery del GT World Challenge della prima tappa di Imola. Sui nostri social potrete trovare anche alcune foto in verticale, avete bisogno di un nuovo sfondo per il telefono?


Leggi anche: GT World Challenge Imola | Foto gallery del sabato!


Siamo riusciti a catturare le vetture subito dopo la partenza alla variante del Tamburello, per poi spostarsi alla variante alta. Il tracciato di Imola, con le sue chicane e le sue colline offre delle foto spettacolari. Nella giornata di sabato siamo riusciti ad entrare nella pit lane durante le prove di pit stop, le immagini sono davvero suggestive. A fine gara siamo andati sotto al podio, catturando i festeggiamenti dei team subito dopo il traguardo. La gara è stata vinta dall’Audi #32, Valentino Rossi sulla vettura #46 ha chiuso al 17° posto dopo un errore durante il pit stop.


Leggi anche: GT World Challenge | Sintesi 3 ore Imola: Domina l’Audi #32 WRT, Rossi 17°


La prossima tappa sarà una gara sprint sul tracciato inglese di Brands Hatch dal 30 aprile al 1 maggio. La prossima gara endurance sarà la 1000km sul tracciato francese del Paul Ricard, in programma dal 3 al 5 giugno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Federico Martello

Vehicle Engineer student, Euroracing (Indy autonomous challenge) vehicle dynamics team member