Formula E | In vendita i biglietti per l’e-Prix di Roma: Prezzi, dove acquistare

La Formula E torna a Roma il 13 aprile 2019. I biglietti per la seconda edizione dell’e-prix italiani sono già disponibili per la vendita. Biglietti Formula E Roma

Dopo il grande successo della prima edizione, la città eterna torna ad ospitare il campionato totalmente elettrico.

È stato Sam Bird a trionfare nella prima storica edizione. Nel 2019 la sfida si ripete, ma questa volta con nuovi team, nuove auto e piloti esordienti in questa categoria. Da oggi, 11 dicembre 2018, sono già disponibili i biglietti per veder sfrecciare le monoposto della Gen2 sulle strade del centro storico della capitale italiana.

Rome track map Biglietti Formula E Roma
Foto Formula E

Come per la scorsa edizione, saranno disponibili due tipologie di biglietti, tribuna standard e tribuna premium. Con la tribuna standard sarà possibile assistere a tutta l’azione in pista anche grazie alla presenza di maxischermi. Un posto nella “Tribuna Premium” offre invece una posizione privilegiata sul traguardo e bevande gratuite.

Tutti i biglietti comprendono anche l’accesso all’Allianz E-Village, il festival per i fans della Formula E.


Prezzi biglietti E-Prix Roma

Una delle chiavi di successo della categoria elettrica è il prezzo dei biglietti, notevolmente inferiore a quello per i biglietti della Formula 1.
Il prezzo della tribuna standard è di 40 euro per gli adulti, mentre per la tribuna premium saranno necessari 60 euro.
Tariffe scontate per i giovani (16 – 24 anni) e anziani (65 anni +) che pagheranno 20€ (Tribuna standard) e 30 euro (Tribuna Premium).

Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 4 anni sono gratuiti, ma chiaramente dovranno essere accompagnati da un adulto. Per i bambini da 5 a 15 anni il prezzo simbolico del biglietto è di 1€.

Dove acquistare i biglietti per l’E-Prix di Roma

È possibile acquistare i biglietti su Ticketone.it collegandosi a questo link.

E-Prix di Ad Diriyah | Orari, anteprima e dove vederlo in TV

Formula E | In vendita i biglietti per l’e-Prix di Roma: Prezzi, dove acquistare
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.