INCIDENTE Maserati Grecale! Un muletto si scontra con un’auto e finisce fuori strada!

Test da dimenticare per questo muletto di Maserati Grecale coinvolto in un incidente. E’ successo a Torino dove uno dei muletti si è scontrato con una Ford ed è finito contro un palo.

incidente Maserati grecale

Maserati ci ha abituati in questi mesi ad ammirare tanti dei muletti di Maserati Grecale ma mai ci saremmo aspettati una cosa del genere. Un muletto di una Maserati Grecale, con ovviamente, livrea camuffata si è scontrata con una vettura all’ uscita da una rotatoria. La Ford e la futura vettura del tridente si sono scontrate con la Grecale che ha avuto la peggio. Oltre al danno da “contatto” la vettura è finita con il muso contro un palo. I danni, stando alle prime informazioni, sembrano essere solo alla carrozzeria. Complice anche la bassa velocità, l’incidente in cui è stato coinvolto il SUV non dovrebbe aver coinvolto le parti meccaniche.

incidente Maserati grecale

Leggi anche: Maserati Grecale – RINVIATA la presentazione al 2022! La colpa va a…!

Di sicuro i danni, seppur solo alla carrozzeria, non saranno di certo minimi. Trattandosi di fatto di un muletto, le parti della carrozzeria non sono ancora prodotti in serie. Maserati Grecale sembra proprio essere colpito dalla sfortuna. Dopo il rinvio della presentazione dal 16 Novembre alla prossima primavera, un incidente che caro costa a Maserati con Grecale. La vettura che ha il compito di far decollare le vendite ad uno dei costruttori del gruppo STELLANTIS si posiziona in quella fascia di mercato oggi tanto ricca. Quella dei piccoli SUV. Arriverà con un carico di motorizzazioni benzina, ibride ed elettriche. Ma per vederla in veste ufficiale dovremmo attendere il prossimo anno. Nel frattempo vi lasciamo qui il link con alcune caratteristiche tecniche trapelate. E se siete appassionati di interni e tecnologia, in questo articolo potete ammirare come saranno gli interni di questa vettura.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Maserati MC20, tecnica del capolavoro italiano