Jaguar E-Pace R Dynamic Black Edition: nuovo allestimento

Le personalizzazioni per l’E-Pace, tra i modelli attuali più venduti di Jaguar, sono aumentate, e oggi all’appello ne contiamo una nuova: la R Dynamic Black Edition.

Jaguar E-Pace R Dynamic Black Edition

Rivoluzione?

No, naturalmente. Questo pacchetto per il piccolo SUV inglese ha un grande impatto sull’estetica e sulla tecnologia della vettura. È bene ricordare che questa versione esclusiva è stata creata sulla base di ciò che è l’R-Dynamic S, il quale parte da un prezzo di €47.130.


Leggi anche: La Kia festeggia il trentesimo anniversario della Sportage con una versione Special


Design esterno

La Black Edition si distingue dalle sorelle per gli inserti Gloss Black presenti su specchietti, paraurti anteriore, griglia, cornici dei finestrini e sulle prese d’aria laterali. Inoltre, sono di serie il tetto panoramico e i vetri oscurati, oltre a specifici cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze dei freni rosse, che danno quel tocco sportivo in più. La R-Dynamic Black Edition è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-Pace.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Interni, tecnologia e prezzo

Questo nuovo allestimento offre una completa dotazione tecnologica avanzata, che pone le sue fondamenta nel touchscreen da 11,4 pollici da cui il guidatore o il passeggero possono interfacciarsi con il sistema multimediale Pivi Pro, sempre connesso alla rete e compatibile con Apple Car Play e Android Auto senza fili. Nulla di nuovo per il cruscotto digitale, visibile sul display da 12,3 pollici, tranne che per il miglioramento della risoluzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il prezzo base di questa special edition della Jaguar E-Pace è di €54.950, con ampio margine di ulteriore personalizzazione. Configura la tua!

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

 

mm

Diego Ciprietti

Studente di scuola superiore a L'Aquila che si barcamena tra lo studio e le passioni: economia e motori sopra tutte.