A TCFormula 1

F1 | Biglietti Monza e Imola 2024: ecco quando sarà possibile acquistarli

L’autodromo di Monza e di Imola hanno comunicato le prime date disponibili in cui sarà possibile acquistare i biglietti per entrambi i GP, che si disputeranno rispettivamente nel mese di Maggio e Settembre.

L’Italia scalda i motori e si prepara ad accogliere la Formula 1 anche nella stagione 2024. Dopo la cancellazione della tappa ad Imola quest’anno, causa una terribile alluvione che ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna, sia l’autodromo Enzo e Dino Ferrari che quello di Monza hanno comunicato le prime date disponibili in cui sarà possibile acquistare i biglietti per entrambi i gran premi, che avverranno nel mese di Maggio e Settembre.

Biglietti Monza Imola 2024
Biglietti Monza e Imola 2024: ecco quando sarà possibile acquistarli © F1

Dal 4 Dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per il GP di Monza e Imola 2024

”L’attesa per tutti gli appassionati di Formula 1 sta per finire: dalle ore 12:00 di lunedì 4 dicembre saranno in vendita i biglietti per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024!’‘, rende noto l’Autodromo di Monza tramite i propri profili social.

”Preparati a vivere le emozioni della Formula 1. La vendita dei biglietti per il Formula 1 Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024 sta per iniziare! Lunedì 4 dicembre a partire dalle ore 12.00 su Ticketone”, scrive invece l’autodromo di Imola.


Leggi anche: F1 | Pubblicati in anteprima i prezzi dei biglietti per il GP di Monza, è subito polemica


Secondo quanto appreso da F1ingenerale, entrambi gli autodromi avrebbero deciso di aprire la vendita già ad inizio Dicembre per far sì che i biglietti vengano venduti in larga parte durante il periodo natalizio. 

F1inGenerale ha pubblicato in anteprima i prezzi riservati a chi ha già partecipato al GP d’Italia 2023. I biglietti a prezzo pieno, secondo quanto appreso, dovrebbero essere maggiorati tra il 5% e 10%. 

Nel 2024, il GP di Imola sarà la settima tappa in calendario, e si disputerà nel weekend tra il 17 e il 19 Maggio. Monza, invece, prenderà piede nel weekend tra il 30 Agosto e l’1 Settembre.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter