Leclerc gira nel Principato con la SF90 stradale, Bottas lo riprende [FOTO e VIDEO]

Charles Leclerc ha percorso le strade del Principato di Monaco con una SF90 Stradale, come previsto da copione del cortometraggio di Claude Lelouch. Leclerc SF90 stradale

Leclerc SF90 stradale
Charles Leclerc all’Hairpin con la sua Ferrari.

Nel giorno in cui si sarebbe dovuto disputare il Gran Premio di Monaco, Charles Leclerc ha infiammato la mattinata del Principato con la sua Rossa. Leclerc SF90 stradale

Il monegasco ha infatti portato a fare un giro la SF90 stradale per le riprese del cortometraggio di Claude Lelouch “Le grand Rendez-vous”, cioè “Il grande appuntamento”

Leclerc ha ottenuto una top speed di 240 km/h con la sua auto, capace di andare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al cortometraggio ha partecipato in via eccezionale anche Alberto II di Monaco. Erano presenti inoltre il Presidente di Ferrari John Elkann, i Principi Andrea e Pierre Casiraghi con la moglie di quest’ultimo, la Principessa Beatrice Borromeo, oltre a un pubblico che, grazie al progressivo allentamento delle misure di lockdown, ha seguito le riprese da strade e balconi con l’attenta supervisione delle autorità locali.

Backstage Courtesy of Watch’Us Production:

Anche il pilota della Mercedes Valtteri Bottas si è affacciato dal balcone della sua abitazione per veder girare il rivale della Ferrari.

 

Presente all’evento, inoltre, anche il presidente della Ferrari John Elkann.

 

E non poteva non esserci anche il Principe di Monaco, Alberto II di Montecarlo.

 

 

La presentazione del cortometraggio è prevista per il 13 giugno.

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

Leclerc in posa per la nuova collezione Armani

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.