Leclerc in posa per la nuova collezione Armani

Il pilota monegasco della Scuderia Ferrari si affaccia ulteriormente al mondo della moda, diventando testimonial per la collezione primavera estate 2020 di Giorgio Armani. 

Leclerc Armani

Il talentuosissimo Charles Leclerc mette per un attimo da parte la tuta da gara e indossa la nuova collezione Armani Made to Measure.

Gli scatti del fotografo John Balsom ritraggono in bianco e nero il pilota della Rossa. Lo scenario delle foto scattate da Balsom è Saint-Tropez, in Costa Azzurra, situata a poca distanza dalla abitazione di Charles. Il tutto, ovviamente, prima che si presentasse il Covid-19.

“Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento.” dichiara Giorgio Armani. “Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione.” spiega lo stilista piacentino.

“Quello con Armani è un accordo a lungo termine con il quale vogliamo alzare gli standard di tutti nostri prodotti e concentrarci sul made in Italy.” disse l’amministratore delegato della Ferrari Louis Camilleri una volta raggiunto l’accordo con Armani.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

La società di Milano sarà incaricata della produzione di capi d’abbigliamento e accessori con lo stemma della casa automobilistica di Maranello.

Leclerc Armani: le foto del monegasco

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto realizzate da John Balsom.

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

F1 | Charles Leclerc lancia la propria linea di kart

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.