GP Spagna – Hamilton: “Sono contento per questa pole, è una prima fila tutta Mercedes“

Si è conclusa la quinta qualifica dell’anno dove il più veloce in Spagna è stato il pilota inglese della Mercedes Lewis Hamilton. Hamilton GP Spagna

Hamilton GP Spagna
Großer Preis von Spanien 2018, Freitag – Wolfgang Wilhelm

Secondo pole stagionale per il pilota inglese che ha registrato un giro record con 1:16.173.

Alla fine delle qualifiche il pilota della Mercedes ha ringraziato tutti i fans dicendo:;Ringrazio tutti fan che qui sono venuti per supportarmi e mi hanno spinto per tutto il giro”.

Inoltre ha parlato del suo giro record dicendo: “avrei voluto realizzare un record in tutti i settori, ma sono riuscito solo nel settore centrale, comunque sono riuscito a prendermi la pole e sono contento cosi. Sono contento anche perché la prima fila è tutta Mercedes”.

Davanti ai microfoni dì Sky ha parlato anche di come si sono comportate le gomme SuperSoft e del feeling con la propria vettura dicendo:;i ragazzi hanno lavorato molto in questi giorni. L’aver percorso molto giri durante il weekend mi ha permesso di capire meglio il comportamento delle SuperSoft che ieri non siamo riusciti a sfruttare al massimo”.

Il pilota inglese ha continuato: “Devo capire ancora bene il comportamento della vettura ma sta andando meglio,;sono contento per questa pole e speriamo di continuare a migliorare anche nelle prossime gare”.

GP Spagna – Hamilton: “Sono contento per questa pole, è una prima fila tutta Mercedes“
Lascia un voto