Formula E | Lopez confermato nel team Dragon Racing per la Stagione 5

Dopo aver sostituito Neel Jani nel team Dragon durante la scorsa stagione e aver segnato così il suo ritorno nel campionato elettrico, Josè Maria “Pechito” Lopez rimarrà col team statunitense per la Stagione 5. Lopez Formula E

Lopez Formula E

“Le mie aspettative sono di essere competitivo dall’inizio per ottenere risultati al vertice. La squadra ha profuso un incredibile impegno in ciò e attendo con ansia di lavorare con loro per continuare a migliorare ed evolvere durante la stagione” ha commentato Lopez.

L’argentino, nonostante si sia laureato 3 volte campione del mondo WTCC, ha finito solo diciassettesimo in classifica la scorsa stagione. Farà il suo debutto pubblico al volante della Penske EV-3 nei test prestagionali la prossima settimana.

Josè ha mostrato molto potenziale nella quarta stagione ed è stato un patrimonio inestimabile nello sviluppo del pacchetto per la Stagione 5. E’ un vero pilota e sono fiducioso che le sue capacità, accoppiate;con l’evoluzione della nostra organizzazione ingegneristica, dimostreranno di essere una formula vincente questa stagione. Attendo con ansia di vedere i risultati”;ha affermato Jay Penske, fondatore e proprietario di Dragon.

Si attendono novità per l’altro pilota, che deve essere ancora annunciato, anche se sulla pagina ufficiale del Team Dragon Racing c’è il nome di Jerome d’Ambrosio.

Le sfide della nuova Formula E: il degrado delle nuove Michelin impensierisce i Team

Lopez Formula E Lopez Formula E Lopez Formula E

Formula E | Lopez confermato nel team Dragon Racing per la Stagione 5
Lascia un voto
mm

Edoardo Rizzo

Laureato triennale in lettere moderne e ora iscritto alla laurea magistrale in filologia moderna, da sempre appassionato di auto e motorsport. Studente del Master comunicazione automotive Quattroruote Academy 2018. Amo informarmi e informare.