Marc Marquez testa una monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Dopo il weekend italiano, il pilota spagnolo si è diretto in Austria. Marquez F1

Marc Marquez, pilota della HRC Honda, dopo il deludente Gran Premio al Mugello ha raggiunto il Red Bull Ring dove, dopo un test con una Formula Renault, è salito a bordo di una vettura della Red Bull con livrea Toro Rosso (per ragioni di sponsorship Honda).

Terminata la fase di apprendimento, Marquez è salito su una RB8, la vettura che ha corso nel 2012. La vettura era equipaggiata con un motore V8 aspirato, ovvero la specifica precedente alla attuale in Formula 1. Al momento non sono stati rivelati i tempi ottenuti dal catalano, consigliato da Helmut Marko e Mark Webber per questa giornata di test.

Marc Marquez non sarà l’unico pilota a salire a bordo di una monoposto di Formula Uno: infatti, domani e dopodomani, sarà il turno di Dani Pedrosa (non confermato per il 2019 con HRC) e Tony Cairoli, campione di motocross con ben 9 titoli mondiali all’attivo.

Anche Tony Cairoli prova la Red Bull al Red Bull Ring [VIDEO]


Marquez F1

i i i i i i i i ; i i i i i i i ; l i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i

Marc Marquez testa una monoposto di Formula 1 [VIDEO]
Lascia un voto

Fabio Seghetta

***NON COLLABORA PIÙ CON F1inGenerale*** Studente di Informatica, 21enne, una grandissima passione per la Formula 1, la IndyCar e la Formula E. Ho anche fatto parte del team di Formula Student della mia Università, giusto per restare di più a contatto con la mia grande passione.