Maserati Grecale! Ciak si gira! Location del FILMING DAY!

Maserati Grecale è una delle auto più attese del 2021 e la sua presentazione è sempre più vicina. Grazie alla storie Instagram del Chief Communication Officer arrivano importanti novità.

maserati grecale

Il nuovo SUV amplia l’ offerta delle vetture modenesi ed affianca il più grande Maserati Levante. Maserati Grecale occuperà una fascia di mercato molto importante. La presentazione è attesa entro la fine dell’ anno ed ora abbiamo la conferma che non è così lontana. Maria Conti, Chief Communication Officer, ha postato una storia Instagram con l’ hastag “Maserati Grecale Filming Day“. La location della storia non è stata taggata. Lo scorso weekend Maria Conti era tra le campagne toscane. Molto probabile che Maserati abbia deciso di girare il filming day tra l’appennino tosco emiliano, sede di importanti passi. L’ intento di Maserati è di trasmettere l’arrivo di un SUV che non punta solo sulla qualità dei materiali e sul comfort di bordo, ma anche sulla dinamica di guida.


LEGGI ANCHE: Maserati Grecale interni! Abbiamo la foto del SUV di segmento D!


Sebbene la Maserati Grecale non sia stata ancora presentata si conoscono già molti dei suoi dettagli stilistici. Molti muletti sono statati fotografati per le strade italiane. In rete sono anche sfuggite le foto degli interni che punteranno su un abitacolo tecnologico con due schermi centrali più il virtual cockpit. Una Maserati va anche guidata e le motorizzazioni spazieranno su di un’ ampia gamma di propulsori. Di sicuro Maserati Levante sarà equipaggiato con il V6 Nettuno nella versione base e con un V8 nella versione Trofeo. Maserati Grecale sarà poi probabilmente equipaggiato anche con il 4 cilindri in linea della Ghibli, in accoppiato al sistema plug-in hybrid.

maserati grecale

La data ufficiale di presentazione non è stata ancora rilasciata ma il ciak del filming day lascia pensare ad un debutto imminente, probabilmente tra fine Ottobre e Novembre.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Maserati Gran Turismo! La Storia – dal 1947…all’elettrico!!