Max Verstappen: “Guidare sotto le luci artificiali è sempre bello”

Ecco le parole di Max Verstappen prima del week end di gara di Sakhir. Verstappen Bahrain

Mi piace sempre andare in Bahrain, ho alcuni amici là fuori, quindi è sempre bello raggiungerli e goderti il ​​caldo. Sono stato lì anche prima della F1. Il go kart track è davvero bello, ho avuto una gara del campionato del mondo lì quando ero più giovane. All’epoca era molto nuovo, ma mi era piaciuto molto.” Verstappen Bahrai

L’olandese inoltre ha parlato del perché secondo lui quella di Sakhir è una pista entusiasmante: “Il fine settimana è interessante perché hai una sola sessione per capire come si comporta la macchina nelle condizioni della gara notturna, dato che le altre due sessioni sono durante il giorno e quindi è un po’ più caldo. La pista in sé è molto tecnica, ci sono curve lente e poi alcune davvero veloci le quali lo rendono un circuito divertente. Guidare sotto le luci artificiali è sempre bello visto che non abbiamo molte altre opportunità durante tutto l’anno.

Verstappen ha parlato inoltre della terza gara in programma, quella che si svolgerà in Cina il 15 aprile: “L’anno scorso per me è stata una bella gara e sono riuscito a raggiungere il podio. Dato che la pista è così ampia, è un bene per i sorpassi, questo di solito porta ad una gara emozionante e ricca di azione. I fan cinesi sono davvero appassionati, quindi non vedo l’ora di vederli di nuovo, sperando di avere un fantastico weekend di gara.

Max Verstappen: “Guidare sotto le luci artificiali è sempre bello”
Lascia un voto