Formula 1

F1 | Verstappen non vuole essere da meno: ecco lo speciale casco a tema Las Vegas – FOTO

Per una Formula 1 che si appresta a tornare negli Stati Uniti per la terza volta nel 2023, Max Verstappen ha presentato lo speciale casco a tema Las Vegas che indosserà durante il weekend.

Manca ormai poco più di una settimana ad uno dei gran premi che si appresta a candidarsi come uno degli eventi sportivi dell’anno. Per il ritorno nella terra dei casinò dopo oltre 40 anni dall’ultima edizione, Formula 1 vuole fare le cose in grande, e sono già diversi i team che hanno sfoggiato look particolari per l’occasione. Non vuole essere da meno anche Max Verstappen, il quale ha presentato uno speciale casco durante il fine settimana nella terra dei casinò.

Casco Verstappen Las Vegas
Verstappen presenta lo speciale casco a tema Las Vegas © Red Bull

Verstappen presenta lo speciale casco a tema Las Vegas

Come al solito, la scuderia ad essere sempre in prima linea per quanto riguarda le attività promozionali è ovviamente Red Bull. Dopo lo spot girato per promuovere l’evento qualche mese fa, la RB19 sfoggerà una particolare livrea scelta dai fans, sulla falsa riga di quanto visto a Miami e ad Austin.

Scelta la livrea, anche Max Verstappen vuole contribuire al glamour dell’evento, indossando uno speciale casco giallo fluo, ed una grande scritta ”Las Vegas” sul retro.


Leggi anche: F1 | La clamorosa confessione di Horner: “Era tutto fatto per il rinnovo di Ricciardo nel 2019, ma poi…”


Poco sopra troviamo invece una specie di roulette, sempre a richiamare i celebri casinò della città del Nevada, con indicati gli anni in cui l’olandese si è laureato campione del mondo.

Nella parte laterale, invece, troviamo alcune icone stilizzate, sempre a tema casinò, come ad esempio carte da poker, fiches, e dadi da gioco. Oltre alle scuderie e ai piloti, anche l’organizzatore dell’evento vuole fare la sua parte, avendo avendo dipinto i cordoli del circuito con i quattro semi tipici delle carte da poker.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.